Vadim Zeland


L'autore di Transurfing Vadim ZelandUn grande mistero avvolge la figura dello scrittore russo Vadim Zeland. Di lui si hanno solo poche

informazioni. Esperto di fisica quantistica, ha dedicato parte della sua vita alla tecnologia informatica, fino a quando non ha incontrato il Transurfing.

Zeland dichiara di non essere un maestro spirituale, ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un approccio testato personalmente.

“Ricevo molte testimonianze di lettori che affermano l’importanza del Transurfing e l’aiuto concreto che questa tecnica offre nel migliorare la qualità del quotidiano. Ognuno ottiene risultati diversi, e riceve quello che ha ordinato: un lavoro, uno stipendio più alto, un’automobile, un appartamento; c’è chi trova la propria metà, chi si libera da complessi e fastidi… Peccato che molti non sospettino neppure quanto i loro desideri possano essere semplici da realizzare; peccato che non sappiano quanti percorsi efficaci e praticabili per raggiungere i propri fini esistano.”

Sebbene molti transurfer abbiano espresso il desiderio di conoscerlo personalmente, Zeland continua a rimanere nell’ombra e a comunicare con i propri lettori solamente tramite il web.