Un viaggio lungo 78 giorni nello Spazio delle Varianti


Macro Edizioni ha pubblicato l’ultimo libro di Vadim Zeland: “Transurfing in 78 giorni – Corso pratico di gestione della realtà” (edito in Russia nel 2008) della saga sul Reality Transurfing, tradotto dal russo da Vera Giovanna Bani, curatrice e traduttrice di tutti i testi di Zeland nonché sua referente in Italia.

Il testo, che consta 224 pagine, inizia con una introduzione al Transurfing e l’approfondimento di alcuni concetti, mentre il corso vero e proprio comincia dal capitolo: “I principi del Transurfing” ed è suddiviso numericamente per 78 giorni, esattamente come le carte dei Tarocchi del Transurfing.

transurfing-in-78-giorni

Foto: press

Si tratta di un libro-vademecum molto utile per approfondire la conoscenza del metodo e provare ad applicarlo, visto che il testo è concepito proprio come un corso quotidiano da gestire in 78 giorni. Naturalmente, chi lo preferisce può far riferimento tranquillamente alle carte dei “Tarocchi dello Spazio delle Varianti” (Macro Edizioni), sostanzialmente i principi sono gli stessi.

“Il Transurfing è un“sapere residuale”, giunto fino a noi dalle profondità dei millenni. Un Sapere che aiuta ad aprire gli occhi sulla natura illusoria del mondo esterno. L’illusione sta nel fatto che la realtà esisterebbe di per sé, indipendentemente da noi e non sarebbe controllabile.

In realtà non è così: ognuno di noi è in grado di costruire il suo strato individuale di mondo e creare il suo destino a sua personale discrezione. Il Transurfing offre gli strumenti per operare in questa prospettiva.

La realtà di tutti i giorni, con i suoi pendoli è sempre in agguato, tende a farci dimenticare le lezioni apprese, a farci invischiare dalle circostanze, a farci sprofondare nuovamente nel sogno da cui si credeva di essersi risvegliati.

Se non hai ancora provato ad applicare i principi del Transurfing questo corso pratico di 78 giorni può essere un valido aiuto per mettere in pratica il cosiddetto metodo. Il libro fornisce una visione d’insieme della tecnica per stimolarti ad approfondirla attraverso gli altri libri di Vadim Zeland.

Al momento non sono in programma altre pubblicazioni di Vadim Zeland con il Gruppo Macro.

Buona lettura.