Sviluppate il vostro potenziale creativo attraverso il Transurfing


manifestation-poetry-300x232Continua la neo rubrica: “La Posta del Transurfing”, dove saranno pubblicate tutte le vostre domande circa il metodo e lo “stile di vita transerfingo”. Ci scrive Fabio, che ha letto alcuni articoli precedenti, per sapere dove sono i tanto utili “quadernetti” proposti da Zeland, da scrivere la mattina e la sera.

I famosi quaderni, che servono quale azione quotidiana di avvicinamento al fine, sono descritti nel libro Scardinare il Sistema Tecnogeno, poi ampliati nel nuovo libro Il Proiettore, con nuovi dettagli e suggerimenti. Scrivere le proprie intenzioni su un foglio di carta, equivale a fissare la propria intenzione in unità di anima e di ragione, per questo è molto importante e bisogna fare attenzione a ciò che si fissa su un foglio di carta.

Tuttavia, Zeland, suggerisce di vivere la vita quotidianamente come se fosse una festa, senza preoccupazioni, aspettandosi sempre il meglio e questo possiamo farlo solo aumentando il nostro potere creativo e divenendo co-creatori di realtà.

Nel nuovo libro si parla proprio di “creatività”: “La creatività – scrive Zelandè necessaria praticamente in ogni cosa che si fa. Se siete dei Creatori, in tutti i sensi, già solo per questo non siete delle personalità grigie e mediocri, in tutti i sensi. Con i vantaggi che ne conseguono e che si riflettono nella vostra vita”.

Non spaventatevi se non siete in vena creativa, potete potenziare queste vostre facoltà, nel libro è spiegato esattamente come fare, con delle diapositive esempio, anche su questo argomento. Scrivere frasi come “Sono un genio e la Forza è con me. La Forza mi guida per questo io faccio tutto in modo geniale e brillante. Creo capolavori che mandano tutti in estasi. Mi vengono in mente idee e pensieri geniali” sono molto utili, aumentano il nostro potere creativo in maniera esponenziale.

Il Proiettore: presentazione eslcusiva Zeland

Leggete Il Proiettore con fiducia, sperimentate, fate qualcosa che vi piace, seguite una passione, disegnate, dipingete, cantate, scrivete… ascoltate musica, fate bricolage, dedicatevi ad uno sport o alle arti marziali, giocate con i bambini… fate qualcosa che sviluppi in voi speranza e vi renda propositivi, aumentando il vostro potere di intenzione.

Ma soprattutto, restate sintonizzati sullo spazio delle varianti dove è contenuto il vostro fine, il Transurfing, aiutato dal vostro intuito, vi dirigerà verso i vostri sogni e desideri.
Potete continuare ad inviare le vostre domande, via mail: transurfingcoach@gmail.com.

Risponderò, come sempre, in questo spazio.

Buon inizio estate e felice variante, qualunque abbiate scelto di seguire.


Luana Salvatore
Transurfing Coach
www.transurfingcoach.it