Transurfing Vivo – Oltre i confini della Matrix


Transurfing Vivo di Vadim ZelandIl nuovo straordinario libro di Vadim Zeland

Transurfing Vivo Oltre i Confini della Matrix
Risvegliati dall’Incubo

Acquista SUBITO

La realtà in cui viviamo non è la stessa di qualche decennio fa e le regole di sopravvivenza sono cambiate. L’umanità ha compiuto una svolta radicale, allontanandosi dal suo stato naturale seguendo uno sviluppo tecnologico che ha portato la creazione di nuove leggi.

In questo nuovo sistema, definito “Matrix” come nel famoso film, l’uomo diventa solo una semplice pila di alimentazione. Non siamo più in grado di controllare la realtà e le informazioni che vi circolano, ma siamo completamente sottomessi al sistema: siamo semplici cellule di Matrix, che è padrone della nostra energia e della nostra coscienza.

Cosa possiamo fare? Come facciamo a liberarci da questa trappola?

In questa sua nuova straordinaria opera, Vadim Zeland, ci spiega come diventare lucidi definitivamente, una volta per tutte! La soluzione si trova in una dimensione insolita, lì dove la metafisica incontra il quotidiano. Per capire quello che normalmente sfugge alla logica, è necessario depurarsi fisicamente, in senso letterale, la coscienza e la percezione: bisogna liberarsi di tutti gli stereotipi mentali che ci impone la società.

Per uscire dal torpore in cui Matrix ci ha portato, basta smettere di ingoiare “le pillole” che ci vengono rifilate. E quando smetti, succede una cosa davvero straordinaria: ti riscuoti dall’allucinazione, ti risvegli in un sogno ad occhi aperti e incominci a comprendere chi sei, dove sei, e cosa ti sta succedendo intorno.

“Tutto ciò che scrivo, l’ho verificato con la pratica. Nella mente si verificano notevoli cambiamenti. Una sensazione insolita, difficile da trasmettere, ma io la definirei illuminazione. L’essenza delle cose si rivela, la realtà si presenta in una forma non familiare, si comincia a vedere la realtà com’è veramente, tutto diventa comprensibile, come se un velo cadesse. Al livello dell’energia si sente leggerezza e forza, l’attenzione è elevata. E tutto questo si ottiene mediante un metodo semplice e naturale, senza meditazione, esercizi e altre manipolazioni del corpo e dell’anima”.

– VADIM ZELAND