Reality Transurfing – Le Regole dello Specchio

le-regole-dello-specchio-transurfing-4-5
Sottotitolo: la gestione della realtà, le mele cadono in cielo
Autore: 
Editore: 
Pagine: 192 + 192
Formato: cofanetto 13,5 x 20,5 con 2 libri
Prezzo: € 18,60

Dopo il successo della trilogia del Reality Transurfing, Vadim Zeland torna con questa straordinaria opera – suddivisa in due volumi Le mele cadono in cielo e La gestione della Realtà – per spiegarci che è davvero possibile gestire la realtà.

Secondo l’autore l’aspetto più importante è la nostra sensazione di libertà interiore, il privilegio di vivere secondo il proprio “credo”.

Per quanto strano possa essere, non c’è nessuuna stregoneria, è tutto reale. Per questo, verificando nella pratica quotidiana la potente tecnica del Transurfing, tenetevi ben saldi a terra per non cadere in cielo dallo stupore e dall’entusiasmo.

“Alla fine si formerà nello specchio il riflesso necessario e avverrà ciò che si è soliti definire miracolo: il sogno che sembrava irrealizzabile si sarà trasformato in realtà”.

Coloro che sono riusciti a mettere in pratica il Transurfing raccontano con meraviglia come i loro pensieri si siano materializzati in modo incomprensibile, come la realtà circostante abbia cambiato aspetto sotto i loro occhi, come – senza un motivo evidente – la gente abbia incominciato a rivolgersi a loro con simpatia, come si siano aperte quelle porte che prima sembravano irrimediabilmente chiuse. Praticando il Transurfing si cominciano a notare fenomeni curiosi, come il variare delle “sfumature delle decorazioni” o “i cerchi nella realtà”, analoghi ai cerchi nell’acqua. Questo succede perché lo strato del mondo ritrova la sua freschezza perduta: il gelato ha ora lo stesso gusto che aveva quando si era piccoli e anche le speranze acquistano lo stesso entusiasmo che avevano nella nostra gioventù.

Scarica subito l’Estratto di Transurfing
Le Regole dello Specchio