L’amore non corrisposto secondo il Transurfing


Ci scrive Marco, a proposito di “Amore”.

Vorrebbe sapere come attirare a se l’amore e come sconfiggere la solitudine.

L’Amore è un argomento che ritorna spesso trai transurfer, frequentemente ci vengono poste domande su questa tematica. Nel nuovo libro, Il Proiettore, Vadim Zeland suddivide le diapositive per argomenti, tra questi anche le relazioni, l’amore e la famiglia.

Couple in Bed --- Image by © Ole Graf/zefa/Corbis

Couple in Bed — Image by © Ole Graf/zefa/Corbis

È molto interessante leggere proprio nel testo, il modo in cui spiega come approcciarsi a questi temi. In sintesi, per quanto riguarda la nostra potenziale metà, se non l’abbiamo ancora trovata, Zeland suggerisce di: “Non tormentarsi, non sprecare la vita invano, restare se stessi – cercare l’anima gemella. – Quando due persone intrecciano una relazione, creano con ciò stesso un pendolo. In ciò non vi e nulla di male, anzi, il pendolo serve da fattore stabilizzante e legante”.

Lo stesso discorso vale se questo amore, che riteniamo di aver incontrato, in realtà non è corrisposto: “Anche un amore non corrisposto o rifiutato sin dall’inizio è estremamente distruttivo – continua Zelandla parte che prova amore in questo caso non ottiene altro che sofferenzaMa anche in una situazione del genere non val la pena di perdere tempo e forze. Sia nel caso in cui si viene lasciati, sia nel caso di amore non corrisposto, non avete semplicemente incontrato la vostra anima gemella. Pensate un po’: potrebbe mai lasciarvi la vostra anima gemella? Potrebbe mai non amarvi la vostra anima gemella? Certo che no. Essa è stata creata proprio per questo! Le persone sono tutte diverse, ma ci sono coppie che corrispondono come una chiave alla serratura”.

In realtà Zeland infonde speranza per tutti, anche per un argomento che ai lettori risulta di difficile interpretazione, poiché spesso non si ha fiducia nella corrente delle varianti in tal senso:

“Le vostre metà stanno vagando per il mondo – si legge ancora ne Il Proiettoreforse alcune sono vicino a voi magari stanno cercando proprio voi”

E per quanto riguardo la solitudine? L’unico rimedio: cessare la lotta per l’amore – irradiare amore.

All’interno del nuovo libro, trovate tutte le risposte.

Buona lettura e arrivederci a settembre, con ‘La Posta del Transurfing’.


Luana Salvatore

Transurfing Coach

www.transurfingcoach.it