Abbiamo già apprezzato la vena artistica dei Transurfer grazie al quadro di Ada Mascolo. Cristian Schwagel invece è un artista del suono, e proprio grazie ad una sua composizione ci invita a sintonizzarci sul suono dello Spazio delle Varianti.
La sua composizione diventerà presto la colonna sonora del vostro scardinamento, delle vostre quotidiane scorribande oltre i limiti del Sistema Tecnogeno.
Ecco come ce la descrive Cristian a cui va il nostro grandissimo ringraziamento!
Questa composizione l’ho suonata, prodotta e registrata da solo. La qualità non è buona a causa del file audio molto compresso. Comunque dà l’idea di come si possa fermare il mondo ed entrare in uno spazio-tempo completamente diverso.
Love that top! The print is fabulous
Oh pofferbacco che regalo inaspettato! GRAZIE GRAZIE GRAZIE Decisamente ispirante 🙂
Che dire?
Sono stata casualmente e fortunatamente attratta dal Transurfing.
Ho ascoltato l’intervista a Vadim Zeland e ho riconosciuto una grande e preziosa Verità.
Ho comprato subito la trilogia, ma sinceramente ho letto prima Scardinare il sistema tecnogeno.
I tarocchi sono tra i miei Alleati nel quotidiano.
Stupendi.
Leggo i libri e sento di conoscerli già.
Ho coinvolto i miei più cari amici e sono tutti favorevolmente attratti.
Ci confrontiamo spesso.
Ma benché sia felice di questo primo risultato, sento i limiti ma sopratutto il sogno di gestire con i migliori risultati la mia realtà.
Grazie
Mi piacerebbe approfondire ancora meglio, posso ricevere informazioni tramite msil?
Mistico, molto spesso è questa sensazione che mi accompagna nelle mie scoperte di queste tecniche fantastiche.