Scardinare il Sistema Tecnogeno

scardinare_sistema_tecnogeno_dvd_transurfing
Reality Transurfing in DVD
Autore: 
Editore: 
Durata: 80 Minuti
1
Libro + DVD
Prezzo: 19,50 €

La figura di Vadim Zeland è avvolta dal mistero. Di lui si hanno poche informazioni. Nell’unica intervista rilasciata alla stampa, Zeland dichiara di non essere un maestro spirituale votato al proselitismo, ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un approccio esistenziale testato personalmente. Vive in Russia, fa lo scrittore a tempo pieno e come afferma egli stesso, il resto non ha importanza.

IN QUESTO INEDITO DVD
VADIM ZELAND, L’AUTORE DEL FENOMENO TRANSURFING
SI RIVELA IN UN’INTERVISTA ESCLUSIVA
RILASCIATA DURANTE IL SUO SOGGIORNO ITALIANO.

Il Transurfing è una tecnica innovativa di gestione e interpretazione della realtà che ha già conquistato milioni di persone in tutto il mondo. Un viaggio fantastico che celebra il percorso e non la destinazione, insegnando a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e a cavalcare la vita con leggerezza. Durante l’intervista, nella quale l’autore russo ha scelto di celare la propria immagine, Zeland insiste sulla necessità di ridurre il livello di importanza che siamo propensi a dare ai vari eventi della nostra esistenza.

Si tratta di imparare a “darsi in affitto”, praticando contemporaneamente il principio della coordinazione dell’intenzione, vivendo secondo il proprio credo e coltivando la sensazione di libertà interiore. Per farlo dobbiamo essere capaci di rinunciare alla lotta esercitando un controllo razionale sulle pulsioni e gli istinti, imparando ad ascoltare quello che l’autore chiama “il fruscio delle stelle del mattino”, quella voce senza parole che altro non è che l’espressione più autentica della nostra anima.

“Se non avete talenti e pregi particolari, non avete altra scelta
che uscire dai ranghi e permettervi di diventare delle persone uniche”.