Cavalca la Vita con il Transurfing


Un concorso, un libro, un eBook:
sono le prossime iniziative sulla tecnica più sorprendente

lanciata, in tutto il mondo, dal russo Vadim Zeland
capace di far“controllare il proprio destino”

Reality Transurfing, le “nuove” regole
il finale del 2013 si presenta pieno di occasioni per chi ama… surfare la realtà!

Il Gruppo Editoriale Macro sta infatti programmando le nuove attesissime uscite sul mercato di un libro e un eBook dedicati alla TECNICA DEL TRANSURFING, portata alla luce da Vadim Zeland.

Il Transurfing è una tecnica potente, in grado di fornire gli strumenti necessari per creare cose impossibili da un normale punto di vista, e più precisamente per gestire il destino a proprio piacimento. Vadim Zeland è un ex-ricercatore russo esperto di fisica classica e di fisica quantistica e la sua vita procedeva grigia e deprimente fino a quando in un sogno molto particolare ha incontrato “Il Guardiano”, una sorta di Maestro o Guida Interiore che letteralmente gli ha trasmesso l’insegnamento del Reality Transurfing.

Zeland dichiara di NON essere un maestro spirituale e di NON aver inventato il Transurfing ma di averlo, appunto, ricevuto (qualcuno direbbe canalizzato) come un sapere pre-esistente dal Guardiano per poi trasmetterlo attraverso i suoi numerosi libri, veri fenomeni editoriali in Russia e da alcuni anni anche in Europa. Il Gruppo Macro ne ha pubblicati in Italia con successo finora 6 ed entro l’anno renderà disponibile anche il 7°, già nel titolo ricco di suggestioni, ovvero “Scardinare il Sistema Tecnogeno”.

Questo libro sarà disponibile anche nella versione eBook. E la loro uscita viene preceduto da un CONCORSO a cui è possibile partecipare visitando e iscrivendosi al sito www.reality-transurfing.it. La partecipazione comporta farsi domande del genere:

  • Quando è stata quella volta che non hai fatto come tutti gli altri e hai agito con la tua testa, da vero Transurfer?
  • Qual è la cosa che vorresti fare ma non hai mai avuto il coraggio o l’opportunità di fare per riprenderti al tua libertà?
  • Che trucchi usi per evitare le falsità dei media, le distrazioni della cattiva informazione, le mille insidie della società dell’immagine?

Invitiamo a raccontarcelo, a disegnacelo, a inviaci un esempio qualsiasi che esprima la propria voglia di scardinare il Sistema Tecnogeno. C’è tempo fino al 15 novembre per inviare il proprio contributo e vincere uno delle 5 copie di “Scardinare il Sistema Tecnogeno” in palio.

***
SCARICA IL COMUNICATO IN FORMATO PDF

***

SCARICA UN AMPIO ESTRATTO del libro
“SCARDINARE IL SISTEMA TECNOGENO”

Risorse online sulla campagna