Buone vacanze, Transurfers!


A couple celebrating.

A couple celebrating.

Se non siete ancora in vacanza o se quest’anno non potrete svagarvi e rilassarvi quanto vorreste, è arrivato il momento di prendere in mano il nuovo libro, Il Proiettore, e rivoluzionare definitivamente la vostra vita, cambiando una volta per tutte il modo di pensare e di agire nel corso di questa calda stagione. Preparatevi ad un autunno di conquiste e di realizzazioni!

Nel Proiettore dovrete registrare tutte le diapositive, le forme-pensiero e l’immagine della realtà, esattamente come la vorreste vedere. Attraverso un lavoro costante e metodico, con la consapevolezza e l’intenzione pura del Transurfer, che è un “trasmettitore” (non subisce la realtà ma la crea), riuscirete a plasmare il vostro destino.

Ne Il Proiettore trovate sia pagine scritte che pagine bianche, da compilare con le proprie affermazioni, in un percorso guidato, come nel coaching: pensieri forma, desideri, intenzioni trasmesse in unità di anima e ragione, in particolare le constatazioni, ossia la verifica pratica che quanto avere immaginato si è poi realizzato.

È una vera e propria guida, un aiuto per strutturare i vostri pensieri ed incanalarli verso la realtà che desiderate.
Ricordate:

“Nella vostra realtà – si legge nel nuovo libroottenete il film che vi state proiettando in testa, nel vostro “proiettore cinematografico” personale. Quello che vi disegnate nei vostri pensieri è esattamente quello che poi vedrete nella vostra realtà. Il problema sta solo nel fatto che la gente di solito fa al contrario: quello che vede, disegna. Capite la differenza?”.

home-slider-transurfing-proiettore

Con l’augurio che tutti i vostri desideri e le vostre aspirazioni possano avverarsi durante l’estate, vi auguriamo di trascorrere momenti di gioia e serenità, almeno nella vostra testa… in attesa che quanto registrato nel vostro proiettore possa prendere forma.

Buone vacanze e buon proseguimento d’estate!


Luana Salvatore
Transurfing Coach
www.transurfingcoach.it