Arrivano in Italia i Tarocchi del Transurfing


Tarocchi dello Spazio delle Varianti - TransurfingI Tarocchi dello Spazio delle Varianti sono un cofanetto di 78 carte con libro per l’interpretazione dei Tarocchi del Transurfing.

Con i tarocchi di Vadim Zeland è possibile controllare il nostro destino senza combattere per ciò che vogliamo, ma assecondando lo spazio delle varianti. Per padroneggiare la tecnica è fondamentale conoscere i 78 principi base del Transurfing e questo cofanetto è l’ideale per cominciare subito.

Come si utilizzano queste carte?

Le carte del Transurfing hanno vari utilizzi.

Il primo modo di utilizzarle consiste nel prenderle come guida passo-passo dei principi del Transurfing. Prendete in mano una carta ogni giorno e seguite i principi descritti. Il giorno successivo potete fare lo stesso con un’altra carta, senza dimenticare la lezione del giorno precedente, e così via. Poco alla volta imparerete senza sforzo i principi fondamentali del Transurfing. Per rendervi conto dei cambiamenti che il Transurfing porterà nella vostra vita potete prendere nota, giorno dopo giorno, di quello che accade.

Il secondo modo di utilizzare le carte è cercare la risposta ad una domanda, o la soluzione ad un problema. In questo caso potete prendere il cofanetto e pensare ad una domanda. Mescolate le carte e quando vi sentite pronti spargetele su un tavolo. Poi scegliete una carta che vi attira con la mano sinistra. Dovete utilizzare la mano sinistra perché è guidata dal vostro subconscio, e il subconscio è metafisicamente collegato alla risposta che cercate. Il libro vi fornirà l’interpretazione della carta, fornendovi indicazioni preziose su cosa può essere fatto nella vostra situazione.

Il cofanetto con i Tarocchi dello Spazio delle Varianti sarà disponibile in Italia nei primi mesi del 2013. Da non perdere assolutamente!

PRENOTA ADESSO
I TAROCCHI DELLO SPAZIO DELLE VARIANTI

Il libro e i Tarocchi del Transurfing in anteprima

Per i lettori di Reality-Transurfing.it un’anteprima dell’interno del prezioso cofanetto.

La copertina del libro con tutte le indicazioni per utilizzare al meglio i Tarocchi e per mettere in pratica la straordinaria tecnica del Transurfing.

Libro tarocchi Transurfing 3d

E 3 delle 78 carte con i 22 arcani maggiori, che introducono al Transurfing, e i 56 arcani minori, a loro volta suddivisi in 4 gruppi: l’Anima, la Ragione, l’Azione e la Passività. Per raggiungere il giusto equilibrio, ciascuno di noi ha la possibilità di conformare le proprie motivazioni, il pensiero e il comportamento ai principi del Transurfing. Ciascuna di queste carte ha una corrispondente Dichiarazione e una corrispondente Interpretazione all’interno del libro:

Il Risveglio

CARTA I – IL RISVEGLIO

DICHIARAZIONE

Risvegliatevi qui e ora! Rendetevi consapevoli e ricordate: tutte le persone sono dormienti e tutto ciò che è intorno a noi non è più che un sogno. Solo che questo sogno non ha più potere su di voi. Vi siete risvegliati in un sogno, e ciò significa che avete acquisito la capacità di influenzare il corso degli eventi. Il vostro privilegio si trova proprio nella consapevolezza. Siate coscienti della vostra forza, sentitela. La forza sarà sempre con voi, se ve ne ricorderete. Da ora in poi tutto sarà come vorrete voi.

INTERPRETAZIONE

La vostra nascita in questa vita è stata un nuovo risveglio dopo la sequenza delle incarnazioni passate, sogni della realtà. Siete apparsi a questo mondo con un bagaglio di abilità incredibili: sapevate ascoltare il fruscio delle stelle del mattino, sapevate distinguere l’aura, sapevate dialogare con gli animali e gli uccelli; tutto il mondo si presentava ai vostri occhi come un meraviglioso spettacolo di energia luminosa, di cui voi, che la potevate gestire, eravate i maghi. Ma dopo, soggiacendo all’influsso di coloro che vi circondavano, siete sprofondati nel sogno. Gli altri sognanti continuavano a fissare deliberatamente la vostra attenzione solo sull’aspetto fisico della realtà, col risultato che tutti i vostri poteri magici sono andati perduti. Non avete l’impressione che la vita passi come in un sogno, dove non siete voi a gestire la realtà ma è essa a gestire voi? È giunto il momento di riappropriarsi della forza di un tempo.

Carta XII – L’EQUILIBRIO

DICHIARAZIONE
Quando vi trovate in uno stato di equilibrio armonico con il mondo circostante, la vostra vita trascorre in modo semplice e piacevole e raggiungete i vostri fini senza grande fatica. Se invece vi impegnate a costruire tutt’intorno a voi muri di potenziali superflui, la vita si trasformerà in una lotta contro le forze equilibratrici.
Se vi trovate ad affrontare una situazione problematica, cercate di capire dove state esagerando, qual è l’idea fissa che vi sta dominando, a cosa state attribuendo un’eccessiva importanza.

Cercate di definire il livello della vostra importanza e poi rinunciateci: il muro crollerà, gli ostacoli si elimineranno e il problema si risolverà da solo. Non tentate di superare gli ostacoli, ma riducete solo la loro importanza.

INTERPRETAZIONE
Nel mondo tutto tende all’equilibrio. Lì dove compare un potenziale energetico superfluo, compariranno delle forze equilibratrici dirette a liquidarlo.

Attribuendo un’importanza eccessiva alle cose, otterrete un risultato direttamente opposto all’intenzione. Per esempio, se siete insoddisfatti di voi stessi, entrate in conflitto con la vostra anima. In questo caso le forze equilibratrici vi obbligheranno a lottare contro i vostri difetti e a cercare di nasconderli, col risultato che essi si manifesteranno con ancor maggior rilevanza.

Se invece siete insoddisfatti del mondo, vi troverete a sostenere un confronto con un gran numero di pendoli.

L’azione delle forze equilibratrici mirerà quindi a disarcionarvi e a togliervi al più presto dalla scena. Riducendo la vostra importanza, però, non siate esagerati.
L’abbassamento dell’importanza esterna non ha nulla in comune con il disprezzo o la sottovalutazione.

Nella vita bisogna essere più semplici, non trascurare ma nemmeno abbellire troppo. Bisogna accettare il mondo così com’è. Diminuire l’importanza esterna non significa nemmeno rassegnazione, né auto-umiliazione.

Non bisogna né decantare né deprezzare i propri pregi e i propri difetti. Bisogna semplicemente permettersi il lusso di essere se stessi.

Il Senso del Proprio Valore

Carta XVIII – Il senso del proprio valore

DICHIARAZIONE
Quando una persona, sentendosi deprivata in qualche cosa, cerca in ogni modo di accrescere il proprio valore personale, il risultato che ottiene è esattamente l’opposto. Il valore personale diventa tanto minore quanto maggiormente si cerca di sottolinearlo.

Al contrario, una persona che non si cura del proprio valore personale, lo possiede in modo incondizionato. Il senso della propria importanza è un potenziale superfluo assai perfido. Le forze equilibratrici faranno il possibile per sbilanciare la persona, per farla cadere dal piedistallo su cui si è inerpicata. Ma, paradossalmente, rinunciando al senso della propria importanza, la si acquisice automaticamente. Per contro, cercate di non attentare al senso d’importanza degli altri, per nessun motivo. Che sia per voi un tabù, un tema da non affrontare. In questo modo vi eviterete una massa di problemi e fastidi che potrebbero insorgere per cause a voi non comprensibili.

INTERPRETAZIONE
L’aspirazione a rafforzare la propria posizione, a sottolineare le proprie qualità, è un’illusione, un inseguimento del riflesso lungo il tracciato circolare dello specchio.
Ma come si può fare per convincersi del proprio valore senza che ci sia bisogno di dimostrarlo? Esiste una catena di retroazione lungo la quale l’effetto elimina
la causa. Bisogna reindirizzare l’intenzione in modo consapevole: invece di mettersi in mostra, bisogna cessare ogni tentativo di accrescere il proprio valore. Se una persona non lo fa (e voi sapete bene che lo fanno tutti, ognuno secondo le proprie caratteristiche), coloro che le stanno intorno percepiscono intuitivamente che il suo valore non necessita di conferme. E se è così, questa persona si guadagna una maggior simpatia e rispetto. Ne risulta che l’anima e la ragione, progressivamente, si lasciano penetrare dalla convinzione che “io ho veramente un valore”. Il circolo speculare a un certo punto si ferma, si gira e comincia a muoversi incontro, col risultato che l’autostima aumenta e il complesso d’inferiorità sparisce, come se non fosse mai esistito.

Tarocchi Cofanetto 3d
PRENOTA ADESSO
I TAROCCHI DELLO SPAZIO DELLE VARIANTI